Calciomercato, addio Balotelli: destinazione a sorpresa

Mentre il Brescia prova a lottare fino all’ultimo per la salvezza, Mario Balotelli pensa già al prossimo futuro. Destinazione a sorpresa per l’attaccante 

Balotelli
Balotelli © Getty Images

Futuro ormai scritto per Mario Balotelli che ha vissuto l’ennesima stagione da dimenticare. Arrivato nella ‘sua’ Brescia per risollevarsi dopo anni problematici, l’ex centravanti di Inter e Milan non è riuscito, se non in sporadiche occasioni, a fare la differenza. L’addio alla compagine di Cellino è solo questione di tempo, con ‘Super Mario‘ che con ogni probabilità dovrebbe trasferirsi all’estero nella prossima finestra di calciomercato dopo tanti bassi e altrettante polemiche. Balotelli sta dunque per chiudere la sfortunata parentesi con la maglia del Brescia con appena 5 reti in 19 apparizioni.

LEGGI ANCHE >>> Offerta a sorpresa: arriva subito a parametro zero

Calciomercato, firma vicina per Balotelli: all’orizzonte gli Emirati

Addio al Brescia e probabile futuro all’estero, precisamente negli Emirati Arabi per il numero 45 che secondo quanto riferito da ‘OK Diario’, dopo aver ricevuto offerte dalla Turchia, dalla Cina e dall’Argentina, sarebbe vicino a firmare con l’Al Sharjah campione in carica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, addio Balotelli: scoppia la bufera

L’attaccante italiano è quindi pronto a salutare la Serie A per una nuova avventura all’estero dopo quelle con le maglie di Liverpool, Manchester City, Nizza e Marsiglia. Un trasferimento che qualora dovesse concretizzarsi segnerebbe con ogni probabilità anche la fine delle speranze di Balotelli di riconquistare la nazionale per i prossimi Europei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@dababy ✊🏾

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹 🇬🇭👨‍👧‍👦🦁 (@mb459) in data:

Impostazioni privacy