CALCIOMERCATO BRESCIA, VALUTAZIONI SU BALOTELLI – Era tornato nella sua Brescia, nella sua casa, dopo anni a vagare per l’Europa in cerca della sua vera dimensione. Dopo un avvio di carriera scintillante, coinciso con scudetti e una Champions League con l’Inter, Mario Balotelli si è via via perso tra i suoi errori e scelte sbagliate. Dopo l’Inter c’è stato il Manchester City, il Milan, il Liverpool, nuovamente il Milan prima di Nizza, Marsiglia e appunto Brescia. Un calo inesorabile che ha riportato Balotelli nella sua città, dove però non è riuscito (nuovamente) nel suo intento. Tanto che a fine stagione non è esclusa una sua partenza.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Cellino e la squadra mercato del Brescia stanno facendo le loro valutazioni. Che fare di un giocatore che ha deluso decisamente le aspettative? In caso di buona offerta le Rondinelle potrebbero far partire il loro giocatore. Nonostante tutto, e grazie al mago Raiola, Balotelli ha ancora un po’ di mercato.
In Turchia è seguito dal Galatasaray, il Napoli in passato si era interessato a lui e chissà se in caso di opportunità De Laurentiis non voglia fare un colpo da film. Non è escluso però nemmeno un ritorno in Ligue1, campionato dove Mario ha dato (in tempi recenti) il meglio di sé.
Serie A, i migliori gol del decennio:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…