Calciomercato Brescia, addio Balotelli: ecco tutte le offerte

CALCIOMERCATO BRESCIA, VALUTAZIONI SU BALOTELLI – Era tornato nella sua Brescia, nella sua casa, dopo anni a vagare per l’Europa in cerca della sua vera dimensione. Dopo un avvio di carriera scintillante, coinciso con scudetti e una Champions League con l’Inter, Mario Balotelli si è via via perso tra i suoi errori e scelte sbagliate. Dopo l’Inter c’è stato il Manchester City, il Milan, il Liverpool, nuovamente il Milan prima di Nizza, Marsiglia e appunto Brescia. Un calo inesorabile che ha riportato Balotelli nella sua città, dove però non è riuscito (nuovamente) nel suo intento. Tanto che a fine stagione non è esclusa una sua partenza.

Balotelli
Balotelli © Getty Images

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Calciomercato, Balotelli parte di nuovo?

Cellino e la squadra mercato del Brescia stanno facendo le loro valutazioni. Che fare di un giocatore che ha deluso decisamente le aspettative? In caso di buona offerta le Rondinelle potrebbero far partire il loro giocatore. Nonostante tutto, e grazie al mago Raiola, Balotelli ha ancora un po’ di mercato.

In Turchia è seguito dal Galatasaray, il Napoli in passato si era interessato a lui e chissà se in caso di opportunità De Laurentiis non voglia fare un colpo da film. Non è escluso però nemmeno un ritorno in Ligue1, campionato dove Mario ha dato (in tempi recenti) il meglio di sé.

Serie A, i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy