CALCIOMERCATO BRESCIA: BALOTELLI NON CONVINCE, VIA IN ESTATE – Presumibilmente durerà appena un anno l’avventura nella sua Brescia di Mario Balotelli. L’attaccante italiano, arrivato in quella che è la città che lo ha visto crescere, dopo 12 mesi di militanza al Rigamonti sembra essere nuovamente con le valigie in mano. Prosegue quindi l’odissea della punta classe 1990 che dopo le esperienze in Serie A, Premier League e Ligue 1 potrebbe nuovamente cambiare campionato.
Balotelli non ha convinto nella sua esperienza bresciana. L’aria di casa evidentemente non ha giovato all’attaccante che era tornato in Serie A con l’obiettivo di convincere Mancini a dargli una maglia azzurra per l’Europeo. Missione fallita per l’ex Inter e Milan che, a fine campionato, è atteso a un nuovo trasferimento. Per lui è corsa a due tra club disposti a concedere al giocatore l’ennesima possibilità. Mino Raiola è al lavoro.
Leggi anche–> Ibrahimovic, clamorosa bocciatura
Raiola sta infatti trattando con il Vasco Da Gama, club brasiliano, e il Galatasaray, principale squadra del campionato turco. Sembra essere un vero e proprio duello per avere Balotelli, chiamato il prossimo anno ad una stagione convincente per sperare di lottare per una maglia azzurra. L’Europeo 2021 infatti incombe, di nuovo.
Leggi anche–> Calciomercato, Tonali: corsa per il centrocampista
Brescia, la stagione di Mario Balotelli. Le sue giocate:
Il Milan lavora per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo bomber a dir poco imponente.…
Una voglia immensa per conoscere il futuro del difensore del Genoa. Spunta una nuova destinazione…
I rumors di queste settimane sono stati confermati: Ederson si appresta a lasciare l’Atalanta in…
Il Milan in sede di calciomercato continua a lavorare ed ora a quanto par Igli…
Dalla Spagna può arrivare in Serie A un talento purissimo che può fare davvero grandissime…
Il difensore svedese si è liberato da poco dal Manchester United e per lui si…