Calciomercato Brescia, accordo vicino per Balotelli: rush finale

CALCIOMERCATO BRESCIA: BALOTELLI NON CONVINCE, VIA IN ESTATE – Presumibilmente durerà appena un anno l’avventura nella sua Brescia di Mario Balotelli. L’attaccante italiano, arrivato in quella che è la città che lo ha visto crescere, dopo 12 mesi di militanza al Rigamonti sembra essere nuovamente con le valigie in mano. Prosegue quindi l’odissea della punta classe 1990 che dopo le esperienze in Serie A, Premier League e Ligue 1 potrebbe nuovamente cambiare campionato.

Calciomercato Brescia, Balotelli in partenza

Balotelli
Balotelli © Getty Images

Balotelli non ha convinto nella sua esperienza bresciana. L’aria di casa evidentemente non ha giovato all’attaccante che era tornato in Serie A con l’obiettivo di convincere Mancini a dargli una maglia azzurra per l’Europeo. Missione fallita per l’ex Inter e Milan che, a fine campionato, è atteso a un nuovo trasferimento. Per lui è corsa a due tra club disposti a concedere al giocatore l’ennesima possibilità. Mino Raiola è al lavoro.

Leggi anche–> Ibrahimovic, clamorosa bocciatura

Calciomercato Brescia, Balo conteso

Raiola sta infatti trattando con il Vasco Da Gama, club brasiliano, e il Galatasaray, principale squadra del campionato turco. Sembra essere un vero e proprio duello per avere Balotelli, chiamato il prossimo anno ad una stagione convincente per sperare di lottare per una maglia azzurra. L’Europeo 2021 infatti incombe, di nuovo.

Leggi anche–> Calciomercato, Tonali: corsa per il centrocampista

Brescia, la stagione di Mario Balotelli. Le sue giocate:

Impostazioni privacy