Calciomercato, bomber in uscita dalla Premier: ci pensa la Juve

Calciomercato Juventus: i bianconeri ancora a caccia di un nuovo attaccante. Morata e Ronaldo in fase di stallo e la squadra di Pirlo non punge più. Assalto al giocatore dell’Arsenal nella prossima estate?

calciomercato Juventus Paratici
Nedved e Paratici ( © Getty Images)

Già ai tempi di militanza al Lione Lacazette venne accostato in più di qualche circostanza alla Juventus. L’attaccante francese, affermatosi nel club transalpino, alla fine è andato all’Arsenal, dove però potrebbe presto fare le valigie in cerca di una nuova avventura.

Paratici è alla ricerca di un nuovo giocatore per rinforzare l’attacco bianconero. Il periodo di appannamento del duo Morata e Ronaldo ha evidenziato la coperta corta di cui gode là davanti la Juve, specialmente in un momento in cui Dybala è out per infortunio. Da qui la necessità in vista della prossima stagione di dare l’assalto a un giocatore già affermato e con sufficiente esperienza europea. Ecco perché Lacazette potrebbe fare al caso dei bianconeri.

In Inghilterra si dicono certi del prossimo addio del francese da Emirates. Su di lui però non solo la Juventus ma anche il Tottenham, acerrimo rivale dei Gunners.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Juventus, non solo mercato. Lunedì il Crotone

Lacazette Atletico Madrid
Lacazette ©Getty Images

In casa Juve si sta cercando di smaltire la delusione per il ko di Porto. 2-1 in favore degli uomini di Conceicao, risultato che comunque non pregiudica nulla per i bianconeri. A preoccupare, però, è soprattutto la prestazione della squadra.

Lunedì arriverà a Torino il Crotone, squadra capace nella gara di andata di fermare sull’1-1 i campioni d’Italia in carica. Pirlo dovrà ritrovare certezze nonostante le assenze (Cuadrado, Chiellini e Arthur su tutte). Torna Dybala in panchina, pronto a subentrare.

Così in campo le due formazioni?

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Frabotta; Bernardeschi, Bentancur, McKennie, Chiesa; Ronaldo, Kulusevski. All. Pirlo

Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Rispoli, Messias, Zanellato, Vulic, Pereira; Ounas, Di Carmine. All. Stroppa

Impostazioni privacy