Edinson Cavani potrebbe finire in Serie A in vista della prossima stagione. La Juventus, viste le difficoltà per Dzeko e Suarez, avrebbe messo nel mirino l’ex Napoli.
Calciomercato Juventus, spunta di nuovo Cavani
La Juventus è alla ricerca di un nuovo centravanti per la prossima stagione con i bianconeri che sono pronti a salutare Higuain con la rescissione del contratto. Secondo quanto affermato da Sky, viste le difficoltà nell’arrivare a Suarez ed a Dzeko, i campioni d’Italia in carica avrebbero riallacciato i discorsi per l’arrivo dell’uruguaiano alla corte di Pirlo per il prossimo campionato. Un possibile colpo a zero per la vecchia signora, alla ricerca di una punta che possa aiutarla all’assalto della Champions League.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS DZEKO, LE ULTIME
Juventus, Cavani obiettivo per l’attacco
Su Dzeko c’è la resistenza della Roma oltre alla concorrenza dell’Inter mentre per quello che riguarda Suarez c’è da capire se arriverà o meno la rescissione con il Barcellona. Proprio per questo motivo è tornato di moda l’ex Palermo che già a fine giugno decise di lasciare il PSG senza chiudere la stagione che è arrivata con la finale di Champions League persa poi contro il Bayern Monaco.
LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS SUAREZ, LE ULTIME
Sempre viva anche la pista Kean con l’italiano che però potrebbe arrivare insieme ad un big.