Wanda Nara esagerata, décolleté in bella vista e mini bikini

Nuova foto condivisa su Instagram da Wanda Nara con la showgirl che si è mostrata in costume con un décolleté in bella vista per i suoi fan.

Wanda Nara
Wanda Nara

Foto condivisa da Wanda Nara su Instagram

Bella sorpresa in serata per i fan di Wanda Nara che hanno potuto ammirare una nuova immagine della compagna di Mauro Icardi su Instagram. La showgirl argentina si è infatti mostrata sul proprio profilo con un mini bikini che mette in risalto il suo generoso lato A. Uno scatto realizzato a bordo piscina con la moglie di Icardi che con ogni probabilità si trasferirà in maniera più stabile a Parigi dopo che suo marito è diventato a titolo definitivo un calciatore del PSG.

LEGGI ANCHE >>> WANDA SUL DIVANO, VESTITO CORTO

https://www.instagram.com/p/CEubS4thGub/

Wanda lascia tutti a bocca aperta

Da capire se la showgirl tornerà a lavorare nella tv italiana anche in vista della stagione autunnale. Durante gli ultimi anni l’abbiamo vista spesso nelle vesti di opinionista sia di Tiki Taka al fianco di Pierluigi Pardo, sia del Grande Fratello Vip insieme a Pupo, nel programma condotto da Alfonso Signorini. Wanda spesso protagonista nelle foto insieme ai suoi cinque figli, con i tre maschi avuti dal precedente matrimonio con Maxi Lopez.

LEGGI ANCHE >>> DILETTA CON T-SHIRT TRASPARENTE

https://www.instagram.com/p/CEmiPm0BOm7/

Wanda sempre più protagonista su Instagram con la ragazza che ha raggiunto quasi 7 milioni di followers.

Impostazioni privacy