Calciomercato, bomba Milan: offerta alla Juventus

Calciomercato, bomba Milan: offerta alla Juventus. I rossoneri potrebbero piazzare l’ultimo colpo di mercato.

Paolo Maldini
Paolo Maldini (Getty Images)

Calciomercato, bomba Milan: offerta alla Juventus

MILANO – Il Milan su Douglas Costa, dall’interesse riemerso ieri a un vero e proprio tentativo da parte dei rossoneri, stando almeno alle clamorose indiscrezioni provenienti dalla Spagna. L’esterno ex Juventus non sta trovando spazio nel Bayern Monaco, dove è tornato alla fine dello scorso mercato con la formula del prestito secco, tanto che è da un po’ che si parla di un suo possibile ritorno a Torino nelle ultime ore di mercato. Un ritorno con immediata ripartenza e non si escludono delle sorprese dell’ultimo giorno.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, retroscena Llorente

Milan interessato

Secondo quanto scritto da Todofichajes.net, Maldini e Massara fanno sul serio per Costa. Trattativa già in corso con la Juventus, con i rossoneri che avrebbero messo sul tavolo una proposta di prestito fino al termine della stagione. Da capire come potrebbe venir superato l’ostacolo ingaggio: l’ex Shakhtar ha uno stipendio di circa 6 milioni. Vedremo se questa indiscrezione troverà conferme oppure no.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, trovato il sostituto di Chiellini: servono 50 milioni

Possibile un contatto nelle prossime ore per cercare di trovare una soluzione. Douglas Costa sembra essere intenzionato a tornare in Italia. I ragionamenti sono ancora in corso e presto si potrebbe entrare nel vivo della trattativa.