Calciomercato, bomba in Serie A: Di Maria vicino

Possibile grande colpo di mercato in Serie A con Di Maria che finisce nel mirino della Juventus a caccia di un rinforzo di livello internazionale per la prossima stagione.

Di Maria
Di Maria (Getty Images)

Calciomercato Juventus, idea Di Maria

La Juventus pensa al colpo Di Maria in vista della prossima stagione. La bomba di mercato arriva dalla Francia con France Football che ha parlato del possibile arrivo del giocatore argentino a Torino al termine del campionato in corso. L’ex Real Madrid ha il contratto in scadenza a giugno con i campioni di Francia in carica che avrebbero deciso di non prolungare il suo contratto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ángel Di María (@angeldimariajm)

LEGGI ANCHE >>> L’ARGENTINO VIA A ZERO

Juventus, occhi in casa PSG

Per i bianconeri rappresenterebbe un grande colpo a livello internazionale, andando ad affiancare a Cristiano Ronaldo un suo ex compagno di squadra ai tempi del Real con il quale ha alzato la Champions League. Una trattativa però non semplice per via del fatto che il centrocampista offensivo ha uno stipendio molto alto, difficilmente sostenibile in questo periodo di austerity per la maggior parte dei club europei.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, PROPOSTA PER UNA STELLA DEL PSG

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ángel Di María (@angeldimariajm)

La scadenza di contratto del ‘Fideo’ ingolosisce diverse squadre europee, molto interessate al suo acquisto a costo zero in vista della prossima estate.

Impostazioni privacy