Calciomercato, nome a sorpresa per l’attacco del Real Madrid: i Blancos pensano al ‘Gallo’ Belotti nel ruolo di centravanti
In attesa del ritorno in campo post emergenza coronavirus, le squadre scaldano già i motori in vista del calciomercato. I top club preparano le loro strategie e così sta facendo anche il Real Madrid, che potrebbe cambiare più di qualcosa nella prossima stagione. Ha deluso in particolare Luka Jovic, arrivato con grandi premesse dall’Eintracht e giunto anche alla rottura col club per aver eluso la quarantena in Serbia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, super colpo in casa Psg
Numerosi i profili che il Real sta valutando. E tra i nomi di Haaland e Aubameyang, tra gli altri, spunta anche quello di Andrea Belotti. Secondo ‘Defensa Central’, l’attaccante, che ha il contratto in scadenza col Torino nel 2021, sarebbe stato offerto ai Blancos. A Valdedebas si sta valutando la sua candidatura, ma per il momento non si tratterebbe della prima opzione per Florentino Perez e i suoi sodali. Chissà che le cose però non cambino, in un calciomercato comunque vada diverso dal solito e che potrebbe regalare molte sorprese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Higuain verso un altro club: c’è lo scambio
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…