Roma, giocatori e staff si tagliano lo stipendio. Aiuti per i dipendenti in cassa integrazione.
ROMA – La Roma è la terza squadra a tagliarsi lo stipendio in questa crisi economica causata dal coronavirus. Secondo quanto scritto da calciomercato.com, i giocatori e lo staff hanno proposto alla dirigenza uno stop delle mensilità di quattro mesi (marzo e giugno) oltre che fari carico della differenza retributiva per i dipendenti che sono stati messi in cassa integrazione dalla società.
LEGGI ANCHE —> ROMA, CACCIA AL DOPO SMALLING
La decisione sarà ratificata nei prossimi giorni con i calciatori che sperano presto di poter tornare ad allenarsi. In caso di ripresa del campionato, una parte delle mensilità potrà essere ricompensata nei prossimi anni. L’ipotesi più probabile è quella di un taglio degli stipendi di due mesi con maggio e giugno recuperati in futuro attraverso delle modalità che saranno stabiliti dalla stessa società e i tesserati.
Anche i dirigenti hanno deciso di rinunciare ad una mensilità. La Serie A si adegua con Juventus, Parma e Roma che hanno trovato l’accordo per il taglio degli stipendi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…