Calciomercato Bologna, UFFICIALE: colpo dall’Inter

Colpo del Bologna che preleva dall’Inter il giovane talento Edoardo Vergani. Il comunicato ufficiale del club nerazzurro 

Vergani
Bologna INter ©Getty Images

Occhi in casa Inter per il Bologna di Sinisa Mihajlovic che si sta preparando al ritorno in campo con l’inizio della Serie A. I felsinei giocheranno lunedì 21 contro il Milan che invece inizia ufficialmente la propria stagione in anticipo in Europa League. Intanto i rossoblù hanno piazzato in giornata un nuovo colpo di prospettiva andando a potenziare l’attacco con il giovane Edoardo Vergani, classe 2001 proveniente dall’Inter di cui si parla davvero molto bene.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: via due big? Li vuole il PSG

Calciomercato Bologna, UFFICIALE colpo Vergani dall’Inter: il comunicato

A svelare l’affare ci ha pensato la stessa Inter con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “FC Internazionale Milano comunica la cessione del calciatore Edoardo Vergani al Bologna FC: l’attaccante classe 2001 si trasferisce in Emilia a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione in favore del club rossoblu“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, parte il fedelissimo di Conte

Prestito con opzione quindi per Vergani che qualora dovesse fare bene alla corte di Mihajlovic potrebbe anche essere riscattato proseguendo la propria avventura al Bologna che nel pomeriggio ha reso noto anche l’arrivo di De Silvestri: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del difensore Lorenzo De Silvestri”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚫️🔵 #UEL #LudogoretsInter

Un post condiviso da Edoardo Vergani (@edoverga) in data:

Impostazioni privacy