Calciomercato Inter: via due big? Li vuole il PSG

Calciomercato Inter Brozovic Skriniar
Antonio Conte © Getty Images

CALCIOMERCATO, IL PSG GUARDA IN CASA INTER – Il PSG è tornato a vincere ieri in Ligue 1 dopo le prime due sconfitte in altrettante gare di campionato. Nel recupero della prima giornata contro il Metz è servito un gol di Draxler in pieno recupero per portare ai parigini i primi tre punti della stagione. Leonardo in tutto ciò continua a operare sul mercato, alla ricerca di giuste occasioni per rinforzare una squadra che è vice campione d’Europa. E gli occhi del ds brasiliano ex Milan sono rivolti in casa Inter, verso due esuberi della rosa nerazzurra.

Calciomercato Inter, il PSG ne punta due

Anzi, un esubero e un sacrificabile. Perché se è vero che Nainggolan difficilmente rientra nei piani tattici di Conte, Skriniar è stato un titolare praticamente fisso nell’ultima stagione, ma è uno di quei giocatori che potrebbero partire in caso di buona offerta. Ecco dunque che il PSG fiuta l’offerta e punta entrambi i calciatori.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Inter, Marotta fa il prezzo

Per il belga la situazione è apparentemente semplice: prezzo 15 milioni per un trasferimento immediato e a titolo definitivo. Più difficile Skriniar, valutato almeno 20-25 milioni in più da Marotta. Per il difensore si potrebbe parlare di prestito con diritto di riscatto, stessa formula che ha portato Florenzi sotto la Torre Eiffel.

Nainggolan, la sua stagione al Cagliari: