Il Bologna potrebbe salutare Federico Santander in vista della prossima stagione. Il giocatore piace al Verona che farà un tentativo durante il prossimo calciomercato.
Uno dei giocatori in uscita nel calciomercato del Bologna in vista della prossima stagione è Federico Santander. Il centravanti paraguaiano piace molto al Verona di Juric che è alla ricerca di una punta di peso che possa dare un’alternativa di gioco. Considerato il possibile addio di Pazzini, il paraguaiano potrebbe rappresentare una soluzione per il gioco degli scaligeri. I rossoblu chiedono però circa 7 milioni di euro per il proprio centravanti visti gli interessi di diversi club all’estero.
LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC BOLOGNA, INDIZIO SOCIAL
I rossoblu sognano un sostituto di livello mondiale in caso di partenza del paraguaiano. Il desiderio di Mihajlovic è quello di portare Ibrahimovic sotto le due torri come provato a fare già durante lo scorso calciomercato invernale. Lo svedese ha deciso di passare al Milan a gennaio ma la sua permanenza in rossonero appare molto difficile con il Bologna che torna a sperare di convincerlo a scegliere l’Emilia per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC BOLOGNA, LE CONDIZIONI
Lo stesso Mihajlovic alcune settimane fa aveva affermato che Ibrahimovic avrebbe dovuto scegliere tra il Bologna ed un ritorno in Svezia al termine del campionato, sperando di convincerlo a sposare il progetto rossoblu.
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…