Calciomercato Bologna, Santander saluta: destinazione Serie A

Il Bologna potrebbe salutare Federico Santander in vista della prossima stagione. Il giocatore piace al Verona che farà un tentativo durante il prossimo calciomercato.

Calciomercato Bologna Santander
Santander

Calciomercato Bologna, Santander nel mirino del Verona

Uno dei giocatori in uscita nel calciomercato del Bologna in vista della prossima stagione è Federico Santander. Il centravanti paraguaiano piace molto al Verona di Juric che è alla ricerca di una punta di peso che possa dare un’alternativa di gioco. Considerato il possibile addio di Pazzini, il paraguaiano potrebbe rappresentare una soluzione per il gioco degli scaligeri. I rossoblu chiedono però circa 7 milioni di euro per il proprio centravanti visti gli interessi di diversi club all’estero.

LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC BOLOGNA, INDIZIO SOCIAL

Calciomercato Bologna
Mihajlovic Bologna (Getty Images)

Bologna, Santander via: sogno Ibrahimovic

I rossoblu sognano un sostituto di livello mondiale in caso di partenza del paraguaiano. Il desiderio di Mihajlovic è quello di portare Ibrahimovic sotto le due torri come provato a fare già durante lo scorso calciomercato invernale. Lo svedese ha deciso di passare al Milan a gennaio ma la sua permanenza in rossonero appare molto difficile con il Bologna che torna a sperare di convincerlo a scegliere l’Emilia per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> IBRAHIMOVIC BOLOGNA, LE CONDIZIONI

Lo stesso Mihajlovic alcune settimane fa aveva affermato che Ibrahimovic avrebbe dovuto scegliere tra il Bologna ed un ritorno in Svezia al termine del campionato, sperando di convincerlo a sposare il progetto rossoblu.

Impostazioni privacy