Il Bologna è pronto a chiudere un colpo dal Torino in vista della sessione di calciomercato di gennaio. I rossoblu hanno messo nel mirino Nkoulou dei granata, in uscita dalla squadra di Giampaolo.
Il Bologna è alla ricerca di rinforzi per la seconda parte di stagione con i rossoblu che hanno messo nel mirino Nkoulou del Torino. Il giocatore non sta sempre trovando spazio alla corte di Giampaolo e potrebbe cambiare aria nei prossimi giorni con il club che risparmierebbe così sull’ingaggio del centrale. Il centrale potrebbe così passare in prestito alla corte di Mihajlovic che lo ha avuto a disposizione per un breve periodo quando era sulla panchina del club di Cairo.
LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA-ATALANTA, VOTI E HIGHLIGHTS
Il difensore è quindi pronto a lasciare la squadra granata in vista della seconda parte di stagione per provare a rilanciarsi e trovare maggiore spazio. I rossoblu sono anche alla ricerca di un attaccante che possa ricoprire il ruolo di centravanti. Nel mirino ci sono Cutrone, Inglese e Pellegri. Il giocatore del Parma al momento appare la soluzione più abbordabile considerato il fatto che il posto da titolare è ricoperto da Cornelius in questa fase della stagione.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, AFFARE COL TORINO
Per quello che riguarda le uscite potrebbe salutare Denswil che non è riuscito ad imporsi nel club emiliano in una stagione e mezza.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…