Calciomercato Bologna, colpo dal Torino

Il Bologna è pronto a chiudere un colpo dal Torino in vista della sessione di calciomercato di gennaio. I rossoblu hanno messo nel mirino Nkoulou dei granata, in uscita dalla squadra di Giampaolo.

Calciomercato Bologna
Bologna (Getty Images)

Calciomercato, il Bologna su Nkoulou

Il Bologna è alla ricerca di rinforzi per la seconda parte di stagione con i rossoblu che hanno messo nel mirino Nkoulou del Torino. Il giocatore non sta sempre trovando spazio alla corte di Giampaolo e potrebbe cambiare aria nei prossimi giorni con il club che risparmierebbe così sull’ingaggio del centrale. Il centrale potrebbe così passare in prestito alla corte di Mihajlovic che lo ha avuto a disposizione per un breve periodo quando era sulla panchina del club di Cairo.

LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA-ATALANTA, VOTI E HIGHLIGHTS

Bologna, gli obiettivi

Il difensore è quindi pronto a lasciare la squadra granata in vista della seconda parte di stagione per provare a rilanciarsi e trovare maggiore spazio. I rossoblu sono anche alla ricerca di un attaccante che possa ricoprire il ruolo di centravanti. Nel mirino ci sono Cutrone, Inglese e Pellegri. Il giocatore del Parma al momento appare la soluzione più abbordabile considerato il fatto che il posto da titolare è ricoperto da Cornelius in questa fase della stagione.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, AFFARE COL TORINO

Per quello che riguarda le uscite potrebbe salutare Denswil che non è riuscito ad imporsi nel club emiliano in una stagione e mezza.