CALCIOMERCATO JUVENTUS, PUNTATO EMERSON PALMIERI– Dopo l’avventura alla Roma, alla quale è seguito il trasferimento al Chelsea, l’italo brasiliano Emerson Palmieri potrebbe tornare in Serie A. Il laterale difensivo, che conta anche qualche presenza nella nazionale di Mancini, al Chelsea se la sta vedendo con la concorrenza di Marcos Alonso, considerato sia da Sarri che da Lampard come titolare.
Ecco perché in caso di buona offerta gli inglesi non si opporrebbero ad una sua eventuale partenza. La richiesta del Chelsea, come vedremo più avanti, è di quelle ambiziose.
Secondo quanto riporta il Corriere della Sera i bianconeri sarebbero molto interessati a riportare in Serie A l’ex Roma. Emerson Palmieri farebbe al caso di Sarri e sarebbe un ottimo vice Alex Sandro. In questo avvio di stagione la Juve ha avuto particolare difficoltà nella gestione dei terzini (con De Sciglio e Danilo spesso infortunati, tanto da adattare Cuadrado al ruolo) e un giocatore in più in quel ruolo sarebbe molto utile alla causa dei campioni d’Italia.
Paratici avrebbe avanzato una prima offerta per Emerson Palmieri, proponendo un prestito con diritto di riscatto che però non ha trovato i favori del Chelsea. Gli inglesi vorrebbero 30 milioni di euro, una cifra importante considerando che l’italo brasiliano non è nemmeno uno dei titolari della rosa di Lampard.
JUVENTUS, Emre Can RIMANE IN SERIE A?
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…