Calciomercato, blitz: Emerson Palmieri in Serie A

CALCIOMERCATO JUVENTUS, PUNTATO EMERSON PALMIERI– Dopo l’avventura alla Roma, alla quale è seguito il trasferimento al Chelsea, l’italo brasiliano Emerson Palmieri potrebbe tornare in Serie A. Il laterale difensivo, che conta anche qualche presenza nella nazionale di Mancini, al Chelsea se la sta vedendo con la concorrenza di Marcos Alonso, considerato sia da Sarri che da Lampard come titolare.

Emerson Palmieri
© Getty Images

Ecco perché in caso di buona offerta gli inglesi non si opporrebbero ad una sua eventuale partenza. La richiesta del Chelsea, come vedremo più avanti, è di quelle ambiziose.

Calciomercato Juventus, offerta per Emerson?

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera i bianconeri sarebbero molto interessati a riportare in Serie A l’ex Roma. Emerson Palmieri farebbe al caso di Sarri e sarebbe un ottimo vice Alex Sandro. In questo avvio di stagione la Juve ha avuto particolare difficoltà nella gestione dei terzini (con De Sciglio e Danilo spesso infortunati, tanto da adattare Cuadrado al ruolo) e un giocatore in più in quel ruolo sarebbe molto utile alla causa dei campioni d’Italia.

JUVENTUS, IDEA PER L’ATTACCO

Calciomercato Juventus, la richiesta di Lampard

Paratici avrebbe avanzato una prima offerta per Emerson Palmieri, proponendo un prestito con diritto di riscatto che però non ha trovato i favori del Chelsea. Gli inglesi vorrebbero 30 milioni di euro, una cifra importante considerando che l’italo brasiliano non è nemmeno uno dei titolari della rosa di Lampard.

JUVENTUS, Emre Can RIMANE IN SERIE A?

 

Impostazioni privacy