Domenico Berardi a gennaio potrebbe concretamente lasciare il Sassuolo: scopriamo quali club l’hanno messo nel mirino e i dettagli delle trattative.
Domenico Berardi, che in estate ha anche vinto l’Europeo con la nazionale italiana, è di fatto una bandiera del Sassuolo. Il classe ’94 infatti milita nel club neroverde dal lontano 2010, e nel giro di 10 stagioni tra i professionisti ha collezionato ben 105 gol e 68 assist in 293 presenze totali.
Però attualmente la situazione con la dirigenza del club emiliano, che ha ufficialmente tolto Berardi dalla lista dei capitani della squadra, non è delle migliori, e a gennaio l’esterno calabrese, dopo le voci di mercato estive, potrebbe concretamente lasciare il Sassuolo…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgambetto al Milan: in bianconero più che un’idea
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tra addio o possibile rinnovo: la decisione del club
Domenico Berardi è sempre più vicino a dire addio alla società che l’ha cresciuto e che l’ha fatto esordire tra i professionisti. Infatti, l’ex capitano neroverde ha 27 anni compiuti e sembra finalmente pronto per il tanto atteso salto di qualità, rimandato dallo stesso giocatore più volte in carriera.
I club più interessati al giocatore attualmente sono Fiorentina e Lazio. Il club viola, che provò ad acquistarlo anche in estate, sembra in netto vantaggio sulla squadra di Sarri, e a gennaio potrebbe tornare all’attacco per chiudere il colpo. Però Berardi ha un contratto in scadenza con il Sassuolo nel 2024, e sarà quindi necessaria un’elevata offerta per strapparlo al club emiliano, che attualmente lo valuta intorno ai 30-40 milioni di euro. Commisso chiuderà il colpo a gennaio?
In scadenza di contratto e oramai ai margini del progetto tecnico dell’allenatore, l’attaccante potrebbe ripartire…
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…