Prezzo fissato: Berardi prenotato per giugno, colpo scudetto in Serie A

Domenico Berardi, dopo 10 stagioni consecutive nella prima squadra del Sassuolo, sarebbe finalmente pronto al tanto atteso approdo in un top club, con una big di Serie A già pronta ad una mega offerta in estate per accaparrarselo.

Domenico Berardi, dopo aver vinto Euro 2020 da protagonista con la maglia della Nazionale italiana, sta disputando l’ennesima stagione in carriera su altissimi ritmi. Infatti l’ala classe ’94, vero punto di riferimento del Sassuolo, in questa prima parte di annata è già riuscito a mettere a segno ben 10 gol e 10 assist in 20 presenze di Serie A con la maglia neroverde, realizzando addirittura 2 gol e 3 assist negli ultimi 3 incontri.

Calciomercato Serie A colpo scudetto Berardi Napoli 40 milioni euro
Domenico Berardi © LaPresse

Il giocatore calabrese è in ottima forma, e già da diverse stagioni, dopo qualche annata traballante, si sta confermando come uno degli attaccanti italiani più in forma in circolazione, ma nonostante ciò il classe ’94 non è ancora riuscito a compiere il tanto atteso salto di qualità in un top club. Dopo il mancato approdo della scorsa estate alla Fiorentina però, un’altra big di Serie A avrebbe intenzione di affondare per lui in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Terremoto Juve, esclusione e rottura: ora è caos

Calciomercato, il Napoli fa sul serio per Berardi: offerta folle pronta ad essere sganciata in estate

Calciomercato Serie A colpo scudetto Berardi Napoli 40 milioni euro
Aurelio De Laurentiis © LaPresse

Domenico Berardi si appresta a chiudere l’ennesima stagione al Sassuolo con ottimi risultati in termini di prestazioni, ma l’ala neroverde, che in estate compirà 28 anni, nella prossima sessione di calciomercato sembra del tutto intenzionato a cambiare aria. In particolare Berardi è un profilo molto gradito tra le big di Serie A, e proprio una di queste sarebbe sempre più vicina al classe ’94.

LEGGI ANCHE >>> La scelta di Pioli per il derby spiazza tutti

Stiamo parlando proprio del Napoli, che a giugno dovrà fare i conti con l’addio a zero del capitano Lorenzo Insigne, e che già da diversi mesi sarebbe al lavoro per rinforzarsi in fase offensiva in vista della prossima stagione. Uno degli obiettivi preferito da Spalletti e De Laurentiis sarebbe proprio Berardi, giocatore per cui il club partenopeo sarebbe pronto a sborsare ingenti cifre in denaro.

Infatti il Sassuolo non avrebbe la minima intenzione di svendere il proprio talento, ma questo il Napoli lo sa bene, e in estate sarebbe pronto a recapitare al club emiliano una mega offerta da ben 40 milioni di euro per mettere le mani sull’ala destra neroverde. Riuscirà Berardi ad affermarsi su alti livello anche con la maglia azzurra?

Impostazioni privacy