Calciomercato Benevento, doppio capolavoro: 2 stelle dal Napoli. Il presidente Vigorito pronto a sfruttare i buoni rapporti con la società partenopea.
BENEVENTO – Con la promozione ormai sicura il Benevento continua la campagna di rafforzamento per dare a Filippo Inzaghi una rosa di assoluto rispetto. Il primo colpo è stato Remy, i prossimi due dovrebbero arrivare dal Napoli. Stando a quanto scritto da Fanpage, Vigorito avrebbe trovato un accordo con la dirigenza partenopea per il trasferimento a titolo definitivo di Amin Younes e Fernando Llorente. Un doppio capolavoro da 16 milioni di euro. L’accordo di massima è stato trovato, ora bisogna limare le ultime cose prima dell’annuncio ufficiale.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO BENEVENTO, PRIMO COLPO REMY
L’arrivo di Llorente chiude, in parte, all’approdo in Campania di Mario Mandzukic. Il croato ha terminato in anticipo la sua avventura in Qatar e potrebbe ritornare in Serie A. Il sondaggio c’è stato da parte di Foggia, ma la trattativa sembra essere ancora agli inizi.
L’ex Juventus piace molto anche ad altre squadre e per questo motivo non sarà per nulla semplice arrivare alla fumata bianca. Il Benevento è pronto, comunque, a costruire una squadra molto importante per centrare una salvezza e chissà. Le ambizioni ci sono, ora bisognerà vedere se il campo darà ragione alla compagine campana oppure no.
LEGGI ANCHE —> MANDZUKIC BENEVENTO, LA SUGGESTIONE
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…