Calciomercato Benevento, doppio capolavoro: 2 stelle dal Napoli

Calciomercato Benevento, doppio capolavoro: 2 stelle dal Napoli. Il presidente Vigorito pronto a sfruttare i buoni rapporti con la società partenopea.

Calciomercato Benevento, doppio capolavoro: 2 stelle dal Napoli

Benevento
Benevento (Getty Images)

BENEVENTO – Con la promozione ormai sicura il Benevento continua la campagna di rafforzamento per dare a Filippo Inzaghi una rosa di assoluto rispetto. Il primo colpo è stato Remy, i prossimi due dovrebbero arrivare dal Napoli. Stando a quanto scritto da Fanpage, Vigorito avrebbe trovato un accordo con la dirigenza partenopea per il trasferimento a titolo definitivo di Amin Younes e Fernando Llorente. Un doppio capolavoro da 16 milioni di euro. L’accordo di massima è stato trovato, ora bisogna limare le ultime cose prima dell’annuncio ufficiale.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO BENEVENTO, PRIMO COLPO REMY

Il sogno Mandzukic

L’arrivo di Llorente chiude, in parte, all’approdo in Campania di Mario Mandzukic. Il croato ha terminato in anticipo la sua avventura in Qatar e potrebbe ritornare in Serie A. Il sondaggio c’è stato da parte di Foggia, ma la trattativa sembra essere ancora agli inizi.

L’ex Juventus piace molto anche ad altre squadre e per questo motivo non sarà per nulla semplice arrivare alla fumata bianca. Il Benevento è pronto, comunque, a costruire una squadra molto importante per centrare una salvezza e chissà. Le ambizioni ci sono, ora bisognerà vedere se il campo darà ragione alla compagine campana oppure no.

LEGGI ANCHE —> MANDZUKIC BENEVENTO, LA SUGGESTIONE

Impostazioni privacy