Il Benevento è ad un passo dalla promozione in Serie A e si prepara ad un ritorno in grande stile. Nel mirino il centravanti del Napoli
Manca ormai pochissimo alla promozione in Serie A da parte del Benevento che sta vivendo un’annata stellare. I giallorossi di Inzaghi hanno dominato questo campionato di Serie B in lungo e in largo ed iniziano già a pregustare la prossima annata tra le grandi del calcio italiano. Questa volta però la dirigenza sannita non vuole commettere gli errori di un paio di anni fa quando retrocesse in maniera poco edificante. Una storia ormai alle spalle che patron Vigorito vuole cancellare a suon di grandi colpi di mercato per mantenere la categoria. Nelle ultime ore si è parlato di Gervinho ma per l’attacco potrebbe salire in cattedra anche il centravanti del Napoli, Fernando Llorente.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, clamoroso: pazza idea Gervinho
Tra i vari nomi a cui il ds Pasquale Foggia ha pensato ecco anche Llorente del Napoli ex capitano del Napoli di cui ha parlato ai microfoni de ‘Il Mattino’: “È un giocatore che per noi sarebbe il top. Il presidente si è sentito telefonicamente con De Laurentiis e lo ha chiesto in maniera ufficiale. Non c’è ancora una trattativa, ci aggiorneremo più in là con Giuntoli e il fratello agente”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pazzia Benevento per un bianconero
Aggiornamenti in corso quindi per Llorente al Benevento, mentre Foggia aveva pensato anche ad Hamsik: “Certo che ci ho pensato – ha dichiarato – ma sarebbe un’operazione troppo complessa e onerosa”.
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…
Il belga sembra essere sempre più lontano dai rossoneri. A questo punto Tare potrebbe virare…
Schick è pronto per il ritorno a sorpresa in Serie A. Spunta una nuova destinazione…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C'è già l'ok per la fumata bianca…