Benevento, colpo dal Napoli per la Serie A: “Chiesto in maniera ufficiale”

Il Benevento è ad un passo dalla promozione in Serie A e si prepara ad un ritorno in grande stile. Nel mirino il centravanti del Napoli 

Llorente
Llorente © Getty Images

Manca ormai pochissimo alla promozione in Serie A da parte del Benevento che sta vivendo un’annata stellare. I giallorossi di Inzaghi hanno dominato questo campionato di Serie B in lungo e in largo ed iniziano già a pregustare la prossima annata tra le grandi del calcio italiano. Questa volta però la dirigenza sannita non vuole commettere gli errori di un paio di anni fa quando retrocesse in maniera poco edificante. Una storia ormai alle spalle che patron Vigorito vuole cancellare a suon di grandi colpi di mercato per mantenere la categoria. Nelle ultime ore si è parlato di Gervinho ma per l’attacco potrebbe salire in cattedra anche il centravanti del Napoli, Fernando Llorente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, clamoroso: pazza idea Gervinho

Calciomercato Benevento, l’annuncio di Foggia su Llorente e Hamsik

Tra i vari nomi a cui il ds Pasquale Foggia ha pensato ecco anche Llorente del Napoli ex capitano del Napoli di cui ha parlato ai microfoni de ‘Il Mattino’: “È un giocatore che per noi sarebbe il top. Il presidente si è sentito telefonicamente con De Laurentiis e lo ha chiesto in maniera ufficiale. Non c’è ancora una trattativa, ci aggiorneremo più in là con Giuntoli e il fratello agente”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pazzia Benevento per un bianconero

Aggiornamenti in corso quindi per Llorente al Benevento, mentre Foggia aveva pensato anche ad Hamsik: “Certo che ci ho pensato – ha dichiarato – ma sarebbe un’operazione troppo complessa e onerosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CAMPIONI COPPAITALIA! 🏆🇮🇹🙌🏻🥇

Un post condiviso da Fernando Llorente (@llorente_fer) in data:

Impostazioni privacy