Calciomercato Benevento, super colpo in attacco: partiti i contatti

Non si placa la fame del Benevento che dopo aver portato in Campania Caprari e Lapadula punta a rinforzare ancora l’attacco. Nel mirino Cornelius.

I giocatori del Benevento ©Getty Images

Archiviata una stagione da record in Serie B, il Benevento di Filippo Inzaghi si sta preparando duramente per affrontare al meglio la prossima annata di Serie A. Tra campo e mercato la società sannita sta battagliando senza sosta per fornire al tecnico ex Milan gli strumenti giusti per provare ad agguantare la salvezza in un campionato difficile. In questo senso i giallorossi sono tra i club più attivi con acquisti del calibro di Glik, Ionita, Foulon, Lapadula e Caprari. Questi ultimi due in particolare sono andati a rinforzare l’attacco, reparto che però potrebbe nascondere ancora qualche bella sorpresa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, rinforzo pazzesco: c’è l’accordo

Calciomercato Benevento, in contatto col Parma: tentativo per Cornelius

Potrebbe dunque aggiungersi un altro nome alla lista dei calciatori acquistati per provare a mantenere la categoria. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport’ il Benevento ha avviato i contatti con il Parma per capire la fattibilità dell’operazione che porterebbe in Campania il bomber Cornelius che nell’ultima annata ha messo a referto 12 gol in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, pazzesco: Mario Balotelli

Il Benevento vuole dunque capire se esistono margini di manovra per arrivare all’ex atalantino che farebbe di certo fare il salto di qualità alla squadra in avanti. I campani recentemente hanno già provato a trattare col Parma per Gervinho senza arrivare però ad una conclusione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👏🏻⚽️🇵🇱 Gol e vittoria con la sua Polonia per @kamilglik25 nella Nations League @euro2020 !! #KamilGlik #Glik #Polonia #BeneventoCalcio

Un post condiviso da Benevento Calcio (@beneventocalcioofficial) in data:

Impostazioni privacy