Calciomercato Benevento, rinforzo pazzesco: c’è l’accordo

I giocatori del Benevento ©Getty Images

Calciomercato Benevento: proseguono gli acquisti super – Dopo la promozione da record dalla Serie B nell’ultima stagione, in Benevento nuovamente nel massimo campionato non vuole fare la figura della comparsa. Due anni fa le Streghe già a dicembre erano praticamente condannate alla retrocessione, con il primo punto in stagione che arrivò solamente a novembre contro il Milan (famoso il gol di Brignoli per il 2-2 finale). Stavolta il presidente Vigorito vuole allestire una squadra da sogno, per dare a Inzaghi una rosa capace di lottarsela con chiunque.

Calciomercato Benevento, chi può arrivare

Glik è già arrivato dal Monaco, si tratta Gervinho e si dà la stretta decisiva per Lapadula, ormai in arrivo nel club campano. Il Benevento però non vuole fermarsi a questi nomi e valuta per il centrocampo un colpo super: si segue infatti Caprari della Sampdoria, centrocampista ex Roma di qualità e esperienza, classe 1993.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato 

Calciomercato Benevento, le cifre dell’affare Caprari

Forse già oggi ci può essere l’accordo tra il Benevento e la Sampdoria. Il ds dei campani Foggia ha convinto Ferrero con un’offerta da 1,5 milioni di prestito e obbligo fissato a 7,5 milioni in caso di salvezza. Ore decisive anche per quanto riguarda l’arrivo di Lapadula.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Benevento, una promozione da record per Inzaghi. Tutti i gol: