Andrea Belotti e il Milan, un binomio che da anni pare destinato a concretizzarsi senza aver mai però trovato riscontro. Il centravanti potrebbe però arrivare questa volta grazie ad una carta particolare: i tifosi non ci stanno
Sarà questa l’ultimissima stagione di Andrea Belotti con la maglia del Torino. Il capitano granata non rinnoverà il proprio contratto in scadenza a giugno 2022, e la società piemontese potrebbe quindi essere costretta a salutarlo a costo zero. A tal proposito, per non rischiare di gratis in estate, l’unica soluzione per i granata sarebbe rappresentata dalla cessione anticipata a gennaio per provare a monetizzare.
In questo senso potrebbe tornare in auge il nome del Milan, club a cui Belotti sembra legato da diversi anni a doppio filo. La stima reciproca c’è, così come i tantissimi accostamenti del centravanti italiano al club meneghino nel corso delle passate stagioni. Per diversi motivi non si è mai arrivati ad un lieto fine, ma ora col contratto in scadenza e il prezzo al ribasso potrebbe essere arrivato il momento giusto.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, furia bianconera sui social: i tifosi non ci stanno
Il Toro potrebbe puntare a monetizzare l’addio di Belotti che sarà certo in estate. In questo senso a gennaio la carta che può sbloccare l’affare potrebbe essere quella di Tommaso Pobega. Il giovane centrocampista di proprietà del Milan sta facendo molto bene in granata e il club piemontese punterebbe a trattenerlo ancora alla corte di Juric. I tifosi del Milan però non gradirebbero il suo sacrificio per arrivare al ‘Gallo’ Belotti.
LEGGI ANCHE >>> Alta tensione in casa Lazio: furiosa lite negli spogliatoi. Cos’è successo
Tantissimi i messaggi sui social di supporters rossoneri che preferirebbero evitare un affare col Torino per arrivare a Belotti separandosi definitivamente dal talentuoso Pobega. Il concetto è ‘non vi azzardate’:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…