Calciomercato Milan, ecco la minaccia: “Non vi azzardate”

Andrea Belotti e il Milan, un binomio che da anni pare destinato a concretizzarsi senza aver mai però trovato riscontro. Il centravanti potrebbe però arrivare questa volta grazie ad una carta particolare: i tifosi non ci stanno 

Sarà questa l’ultimissima stagione di Andrea Belotti con la maglia del Torino. Il capitano granata non rinnoverà il proprio contratto in scadenza a giugno 2022, e la società piemontese potrebbe quindi essere costretta a salutarlo a costo zero. A tal proposito, per non rischiare di gratis in estate, l’unica soluzione per i granata sarebbe rappresentata dalla cessione anticipata a gennaio per provare a monetizzare.

Belottti Pobega scambio impossibile
Maldini e Massara © Getty images

In questo senso potrebbe tornare in auge il nome del Milan, club a cui Belotti sembra legato da diversi anni a doppio filo. La stima reciproca c’è, così come i tantissimi accostamenti del centravanti italiano al club meneghino nel corso delle passate stagioni. Per diversi motivi non si è mai arrivati ad un lieto fine, ma ora col contratto in scadenza e il prezzo al ribasso potrebbe essere arrivato il momento giusto.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, furia bianconera sui social: i tifosi non ci stanno

Calciomercato Milan, scambio Belotti-Pobega: i tifosi sono una furia

Andrea Belotti © Getty images

Il Toro potrebbe puntare a monetizzare l’addio di Belotti che sarà certo in estate. In questo senso a gennaio la carta che può sbloccare l’affare potrebbe essere quella di Tommaso Pobega. Il giovane centrocampista di proprietà del Milan sta facendo molto bene in granata e il club piemontese punterebbe a trattenerlo ancora alla corte di Juric. I tifosi del Milan però non gradirebbero il suo sacrificio per arrivare al ‘Gallo’ Belotti.

LEGGI ANCHE >>> Alta tensione in casa Lazio: furiosa lite negli spogliatoi. Cos’è successo

Tantissimi i messaggi sui social di supporters rossoneri che preferirebbero evitare un affare col Torino per arrivare a Belotti separandosi definitivamente dal talentuoso Pobega. Il concetto è ‘non vi azzardate’:

Impostazioni privacy