La Juventus monitora con attenzione il mercato degli attaccanti. Tra i profili seguiti c’è Raul Jimenez che potrebbe però finire in un altro club
Da Milik a Duvan Zapata passando per Dzeko e soprattutto Raul Jimenez: tanti i nomi accostati alla Juventus che continua la spasmodica ricerca di un nuovo centravanti per la prossima stagione. Higuain infatti è al capolinea e serve un bomber da poter affiancare al duo composto da Ronaldo e Dybala. Nelle ultime settimane in questo senso si è parlato molto di Jimenez, attaccante messicano strutturato fisicamente ma abile anche con i piedi per la manovra della squadra. Il centravanti del Wolverhampton è il prototipo di giocatore che potrebbe servire a Sarri. Il prezzo è alto e la concorrenza aumenta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio pazzesco per il nuovo Bomber
Con la stagione che volge ormai al termine, la Juventus continua a sondare il terreno per il nuovo bomber. Un profilo che stuzzica molto il club torinese è dunque quello di Raul Jimenez. L’attaccante messicano, accostato anche al Manchester United avrebbe una nuova pericolosa estimatrice.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, UFFICIALE: infortunio Douglas Costa, il responso
Stando a quanto rivelato da ‘Le10sport.com’ ci sarebbe un concreto interessamento dell’Arsenal per il bomber del Wolverhampton. I ‘Gunners’ infatti dovrebbero acquistare un attaccante visti i dubbi su Aubameyang, a caccia del rinnovo, e Lacazette seguito con attenzione anche dalla stessa Juventus. Potrebbe quindi arrivare dalla Premier la beffa per Sarri.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…