Calciomercato, beffa Juve: nel mirino dell’Arsenal

La Juventus monitora con attenzione il mercato degli attaccanti. Tra i profili seguiti c’è Raul Jimenez che potrebbe però finire in un altro club

Raul Jimenez
Sarri (Getty Images)

Da Milik a Duvan Zapata passando per Dzeko e soprattutto Raul Jimenez: tanti i nomi accostati alla Juventus che continua la spasmodica ricerca di un nuovo centravanti per la prossima stagione. Higuain infatti è al capolinea e serve un bomber da poter affiancare al duo composto da Ronaldo e Dybala. Nelle ultime settimane in questo senso si è parlato molto di Jimenez, attaccante messicano strutturato fisicamente ma abile anche con i piedi per la manovra della squadra. Il centravanti del Wolverhampton è il prototipo di giocatore che potrebbe servire a Sarri. Il prezzo è alto e la concorrenza aumenta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio pazzesco per il nuovo Bomber

Calciomercato Juventus, occhi su Jimenez: ci pensa anche l’Arsenal

Con la stagione che volge ormai al termine, la Juventus continua a sondare il terreno per il nuovo bomber. Un profilo che stuzzica molto il club torinese è dunque quello di Raul Jimenez. L’attaccante messicano, accostato anche al Manchester United avrebbe una nuova pericolosa estimatrice.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, UFFICIALE: infortunio Douglas Costa, il responso

Stando a quanto rivelato da ‘Le10sport.com’ ci sarebbe un concreto interessamento dell’Arsenal per il bomber del Wolverhampton. I ‘Gunners’ infatti dovrebbero acquistare un attaccante visti i dubbi su Aubameyang, a caccia del rinnovo, e Lacazette seguito con attenzione anche dalla stessa Juventus. Potrebbe quindi arrivare dalla Premier la beffa per Sarri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Out of darkness…

Un post condiviso da Wolves (@wolves) in data:

Impostazioni privacy