Calciomercato, beffa Juventus e Inter: assalto per de Paul

Nuovi rumors sul futuro di Rodrigo de Paul, lungamente accostato a big di Serie A come Inter e Juventus, potrebbe finire al Liverpool. Le ultime dall’Inghilterra

Calciomercato Inter De Paul
Rodrigo De Paul @ Getty Images

De Paul potrebbe essere il centrocampista che manca alla Juve? Non solo. Con le caratteristiche che ha, manca a tante squadre in Europa, chi lo prenderà l’anno prossimo farà lievitare la squadra in talento e qualità. Sappiamo che merita la chance in un grande club e vedremo cosa accadrà in estate”. Parole e musica del ds dell’Udinese Pierpaolo Marino che ha così commentato a Radio 24 nei giorni scorsi. Il centrocampista argentino nonostante le tante avances tra la scorsa estate e questo gennaio alla fine è rimasto in Friuli da leader tecnico e carismatico della squadra. In Serie A occhi puntati fortemente da parte di Juventus e Inter che avrebbero voluto affidargli le chiavi della mediana. Le big italiane dovranno però fare attenzione alla folta concorrenza dall’estero quando alla riapertura del calciomercato potrebbe scatenarsi una vera e propria battaglia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba dall’Inghilterra: un big dal Chelsea

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: messi in vendita, partono in estate?

Calciomercato sfida per de Paul: assalto del Liverpool

Tra i nomi più ambiti del prossimo mercato estivo ci sarà certamente l’argentino Rodrigo de Paul che non piace solo in Italia. Secondo quanto sottolineato da ‘The Sun’ il Liverpool avrebbe individuato nel talento dell’Udinese il sostituto perfetto di Wijnaldum che dal canto suo è nella lista dei papabili partenti. Il prezzo fissato per la cessione di de Paul da parte della famiglia Pozzo si aggira intorno ai 30 milioni di euro. L’alternativa dei ‘reds’ è invece Neuhaus del Borussia Monchengladbach, altro giovane centrocampista nel mirino proprio di Juventus e Inter in Serie A.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rodrigo De Paul (@rodridepaul)

Impostazioni privacy