Accostato a mezza Europa, Mario Balotelli potrebbe persino tornare in Francia dove ha già giocato con le maglie di Nizza e Marsiglia. Ipotesi Ligue 1
Si è chiusa ormai da diverso tempo l’avventura al Brescia di Mario Balotelli che non è riuscito a tornare ai fasti di un tempo neanche nella sua città. Ennesima scommessa persa nella carriera di un ragazzo che proprio oggi ha compiuto 30 anni e che è ora in attesa di conoscere la sua prossima tappa dopo la delusione in maglia lombarda. Super Mario è stato recentemente accostato a diversi club, soprattutto esteri tra Grecia e Turchia, con il Besiktas particolarmente intrigato dalla possibilità di vestire Balotelli di bianconero. Eppure l’ultima soluzione sembra arrivare da un campionato ben più vicino all’ex Milan e Inter.
LEGGI ANCHE >>> Balotelli dice addio all’Italia: accordo ad un passo per il trasferimento
La prossima destinazione di Balotelli resta ancora avvolta nel mistero visti i tanti club avvicinati al suo nome. Una cosa è certa: non resterà in Serie B al Brescia, soprattutto dopo un finale di stagione da separato in casa con il club di Massimo Cellino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, colpaccio scudetto: accordo con la Juve?
Nei giorni scorsi si era parlato di un forte interesse da parte dei rumeni del Cluj oltre che del già citato Besiktas, ma oggi è spuntata una nuova pista. Stando a quanto sottolineato da ‘L’Equipe’ dopo le esperienze con Nizza e Marsiglia, Balotelli potrebbe tornare in Ligue 1 e nello specifico al Nantes. Il tecnico Gourcouff avrebbe chiesto rinforzi in attacco ed il patron avrebbe preso contatti proprio con Super Mario in attesa di risposta.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…