Calciomercato, sorpresa Balotelli: di nuovo in Francia

Accostato a mezza Europa, Mario Balotelli potrebbe persino tornare in Francia dove ha già giocato con le maglie di Nizza e Marsiglia. Ipotesi Ligue 1

Balotelli
Balotelli © Getty Images

Si è chiusa ormai da diverso tempo l’avventura al Brescia di Mario Balotelli che non è riuscito a tornare ai fasti di un tempo neanche nella sua città. Ennesima scommessa persa nella carriera di un ragazzo che proprio oggi ha compiuto 30 anni e che è ora in attesa di conoscere la sua prossima tappa dopo la delusione in maglia lombarda. Super Mario è stato recentemente accostato a diversi club, soprattutto esteri tra Grecia e Turchia, con il Besiktas particolarmente intrigato dalla possibilità di vestire Balotelli di bianconero. Eppure l’ultima soluzione sembra arrivare da un campionato ben più vicino all’ex Milan e Inter.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli dice addio all’Italia: accordo ad un passo per il trasferimento

Calciomercato, anche il Nantes pensa a Balotelli: possibili ritorno in Francia

La prossima destinazione di Balotelli resta ancora avvolta nel mistero visti i tanti club avvicinati al suo nome. Una cosa è certa: non resterà in Serie B al Brescia, soprattutto dopo un finale di stagione da separato in casa con il club di Massimo Cellino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, colpaccio scudetto: accordo con la Juve?

Nei giorni scorsi si era parlato di un forte interesse da parte dei rumeni del Cluj oltre che del già citato Besiktas, ma oggi è spuntata una nuova pista. Stando a quanto sottolineato da ‘L’Equipe’ dopo le esperienze con Nizza e Marsiglia, Balotelli potrebbe tornare in Ligue 1 e nello specifico al Nantes. Il tecnico Gourcouff avrebbe chiesto rinforzi in attacco ed il patron avrebbe preso contatti proprio con Super Mario in attesa di risposta.

Impostazioni privacy