Calciomercato, Balotelli apre ad una big italiana

Mario Balotelli apre al Napoli per il suo futuro. Il centravanti classe 1990 ha parlato in occasione di una diretta Instagram con Fabio Cannavaro, affermando di sperare in un passaggio nella squadra azzurra.

Balotelli
Balotelli

Calciomercato Napoli, annuncio di Balotelli

Mario Balotelli al Napoli. La voce circola ormai da anni considerando il fatto che sua figlia vive nel capoluogo campano. Il centravanti del Brescia ha parlato con Fabio Cannavaro in una diretta Instagram con l’allenatore italiano che in questi giorni si sta dilettando con molti calciatori per trascorrere il tempo. La punta ex Milan ed Inter ha così aperto ai partenopei: “Ci ho provato, starei benissimo. Mia figlia tifa Napoli. Io le dico forza Brescia ma lei continua a tifare Napoli”.

LEGGI ANCHE >>> BALOTELLI IN NAZIONALE NEL 2021

Balotelli Napoli, idea per il futuro

In attesa di capire se il campionato di questa stagione riuscirà a riprendere, le società si muovono in sede di calciomercato ed i giocatori si interrogano sul proprio futuro. Con ogni probabilità l’attaccante ex Manchester City cambierà di nuovo maglia ma resterà in Italia per provare a giocarsi il posto in vista degli europei del 2021. Potrebbe quindi diventare un’alternativa per la squadra di Gennaro Gattuso che potrebbe così completare il proprio reparto avanzato che rischia di perdere Milik.

LEGGI ANCHE >>> LE OFFERTE PER BALOTELLI

Gattuso
Gattuso (Getty Images)

Calciomercato Napoli, la situazione in attacco

Resta vicino il rinnovo di Dries Mertens anche se non arriva l’ufficialità con l’Inter ed altre big europee interessate all’acquisto a zero del belga. Prima dell’emergenza per il coronavirus sembrava che la punta classe 1987 avesse trovato l’accordo con la società di De Laurentiis per prolungare il suo contratto e chiudere di fatto la carriera all’ombra del Vesuvio.

LEGGI ANCHE >>> NAPOLI, IDEA FELIPE ANDERSON

De Laurentiis
De Laurentiis (Getty Images)

Durante la diretta Instagram con Fabio Cannavaro, Mario Balotelli ha raccontato anche diversi aneddoti tra i quali anche il rapporto con Ibrahimovic. Il giocatore del Brescia ha affermato che lo svedese non mancava mai di scherzare con lui dandogli dello scarso in allenamento.

Impostazioni privacy