Calciomercato Atalanta, super cessione in vista: addio vicino

Calciomercato Atalanta, uno dei giocatori nerazzurri vicino all’addio: può esserci la cessione nella prossima sessione di trattative.

Calciomercato Atalanta
Calciomercato Atalanta

Calciomercato Atalanta, strategie per il futuro

L’Atalanta si è affermata in questa stagione come una delle realtà migliori in Serie A, ma non solo. Bergamaschi che dopo un avvio difficile hanno fatto grandi cose anche in Europa. Il sogno dei nerazzurri è confermarsi anche il prossimo anno. La squadra orobica però dovrebbe poter operare qualche cessione sul mercato per rafforzarsi adeguatamente. Si ipotizzano plusvalenze di alto livello e qualcuno dei giocatori più importanti potrebbe essere sacrificato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, clamoroso sacrificio Ilicic: scambio in Serie A

Calciomercato Atalanta, Castagne in bilico

Cessione in vista anche per Castagne. Il laterale belga ha dato sempre un ottimo contributo, ma potrebbe risultare chiuso dalla crescita vertiginosa di Gosens e Hateboer, ormai quasi intoccabili nell’undici di Gasperini. Per questo motivo, un addio non è assolutamente da escludere. Nonostante un contratto che lo lega ancora per due anni all’Atalanta, potrebbe guardarsi intorno e la società decidere di venderlo per monetizzare e andare a caccia di rinforzi. Da vedere cosa succederà in caso di ripresa della stagione, dove il giocatore proverà a sfruttare le chances che l’allenatore gli darà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Zapata apre al ritorno in Argentina

Gestione cookie