Calciomercato Atalanta, rottura improvvisa: messo sul mercato

Cambiano improvvisamente le strategie del Calciomercato Atalanta. Problemi tra la dirigenza ed un calciatore della rosa: messo sul mercato

Una rottura improvvisa che potrebbe sostanzialmente costringere l’Atalanta a cambiare le sue strategie di calciomercato. Problemi all’interno dello spogliatoio della Dea: tra Timothy Castagne ed i vertici della dirigenza sarebbero sorti alcuni disguidi non di poco conto. Il calciatore, tutt’altro che soddisfatto della proposta di rinnovo avanzata dal club, avrebbe dato mandato al suo entourage di iniziare a guardarsi intorno alla ricerca di una nuova sistemazione. La dirigenza sembrerebbe non aver preso bene questa mossa ed avrebbe, di fatto, messo sul mercato l’esterno difensivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TESTA A TESTA TRA ATALANTA E NAPOLI: ALL IN PER IL GIOVANE FENOMENO FRANCESE

Calciomercato Atalanta, rottura totale con Castagne: messo sul mercato per generare una plusvalenza

Calciomercato Atalanta
Calciomercato Atalanta © Getty Images

Il calciatore belga, il cui contratto con la Dea scadrà a giugno 2021, lascerà dunque quasi certamente Bergamo nel corso della prossima sessione del calciomercato. Obiettivo dei Percassi è ottenere il massimo collezionando un’importante plusvalenza con la cessione del classe 1994. Arrivato nel 2017 per circa 6.5 milioni di euro, Castagne dovrebbe lasciare l’Atalanta per una somma vicina ai 15 milioni di euro, cifra considerevole e che rispecchia il suo valore di mercato. Interessata al cartellino di Castagne pare essere la Lazio. In caso di addio di Marusic, probabile l’affondo per il numero 21 della squadra bergamasca.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DOPPIA SUPER OFFERTA DALLA SERIE A: VOGLIONO IL DUO ILICIC+ZAPATA

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Built By Belgium. 👹🇧🇪 This is our new @belgianreddevils Home jersey by @adidasfootball

Un post condiviso da Timothy Castagne (@timothycastagne) in data:

Impostazioni privacy