Calciomercato Atalanta: Papu Gomez, sorpresa improvvisa

Calciomercato Atalanta: diventa sempre più fitta la telenovela legata al Papu Gomez. Mentre la Dea vola in campionato l’argentino attende l’offerta giusta. Che potrebbe non essere né dell’Inter né della Juventus.

Gomez Gasperini
Gomez (Getty Images)

Potrebbe profilarsi una clamorosa sorpresa di mercato all’orizzonte per il Papu Gomez. Il numero 10 dell’Atalanta conta solamente i giorni che lo separano dall’addio definitivo ai nerazzurri, attendendo l’offerta giusta per poter partire. Percassi vuole non meno di 10 milioni per liberare il suo fantasista ed ormai ex capitano, con Inter e Juventus che sembrano le squadre più in corsa per il giocatore.

Marotta sembrava aver dato l’accelerata decisiva per l’argentino, ma in casa Inter si attende prima la cessione di Eriksen per qualsiasi operazione in entrata. Paratici invece ha offerto Bernardeschi, che però vorrebbe rimanere a Torino.

In mezzo a questo empasse però potrebbe spuntarla una nuova pretendente all’ex Catania: la Fiorentina.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato

Calciomercato Atalanta, sorpresa Fiorentina per Gomez

Commisso Fiorentina
Commisso (Getty Images)

Commisso sembra intenzionato a portare la stella dell’Atalanta a Firenze. La Viola entra nella corsa al Papu e, dopo la partenza già avvenuta di Cutrone e quella probabile di Kouame, ha vuole regalare a Prandelli un attaccante di qualità ed esperienza.

I toscani, in caso di uscite importanti, sarebbero però disposti a presentare all’Atalanta i 10 milioni richiesti dal presidente Percassi. Che, al contempo, in questo modo non andrebbe a rinforzare una concorrente per la Champions.

 

Impostazioni privacy