Calciomercato Atalanta, le ultime sulla situazione Gomez-Gasperini. Possibile la pace forzata fino a giugno per concludere al meglio la stagione?
Una nuova via potrebbe aprirsi sul fronte Gomez-Gasperini. I rapporti tra i due maggiori artefici del miracolo Atalanta sono ai minimi termini, praticamente insanabili, e le ultime scelte del mister orobico non lasciano spazio a dubbi. Gomez non fu convocato per la trasferta di Udine (partita non giocata per maltempo), è rimasto out per tutta la gara contro la Fiorentina e a Torino è stato protagonista nell’ultima mezzora scarsa di partita.
Da qualche giorno si parla di un addio certo del Papu a gennaio, con Roma, Milan ma anche Napoli che sarebbero interessate al numero 10 argentino. Rimane viva la possibilità Emirati Arabi, ma Gomez preferirebbe rimanere in Italia (almeno per ora) e giocarsi le sue possibilità di essere convocato per la prossima Coppa America.
Leggi anche—> Atalanta, le ultime di mercato
Il Corriere di Bergamo però fa emergere una nuova possibilità. Niente cessione a gennaio, tregua armata fino a fine stagione per il bene dell’Atalanta. La Dea è agli ottavi di finale di Champions League, affronterà il Real Madrid in una doppia sfida affascinante ed è in corsa per le zone alte della classifica della Serie A. Privarsi di un giocatore fondamentale come il Papu, insomma, sarebbe un autogol clamoroso per Percassi. Chiamato, se così fosse, a sostituire un giocatore che già conosce a memoria i meccanismi offensivi della Dea.
Per questo il presidente orobico potrebbe intervenire in prima persona per far firmare questa pace forzata a tecnico e giocatore, con la consapevolezza che poi a giugno avverrà comunque il divorzio. Se solo di Gomez o di entrambi, poi, ce lo dirà il tempo.
Intanto domani contro la Roma Gomez potrebbe ancora rimanere inizialmente fuori.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…