Calciomercato Atalanta, addio Gomez: “Rifarei tutto”

Il Papu Gomez si appresta ad iniziare una nuova vita al Siviglia. I club hanno infatti trovato l’accordo e l’argentino lascia la sua Bergamo con un messaggio 

Papu Gomez Sambenedettese
Alejandro Papu Gomez, calciatore in uscita dall’Atalanta / Getty Images

Il Papu Gomez dice addio all’Atalanta ed è pronto a cominciare una nuova avventura dopo oltre 6 anni alla guida del club nerazzurro. Si chiuda qui una stupenda storia d’amore che ha portato l’argentino a diventare leader indiscusso di una squadra che ha fatto sognare l’intera città di Bergamo tra le imprese compiute in Italia e quelle in Europa. Tutto fatto per il suo trasferimento a titolo definitivo al Siviglia, con un versamento nelle casse atalantine di circa 7,5 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, addio Gomez a un passo: le cifre

LEGGI ANCHE >>> Cessione Gomez, accordo con il Siviglia: le cifre, ad ore l’ufficialità

Calciomercato Atalanta, Gomez riparte da Siviglia: “Rifarei tutto”

Un addio doloroso sia per Bergamo che per Gomez, ma assolutamente inevitabile dopo la lite con Gasperini che ha fatto calare il sipario sulla storia d’amore con l’Atalanta. Questa mattina, il Papu si è diretto all’aeroporto in direzione Siviglia e ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha ammesso: “Vado a salutare un paio di persone. Non posso dire niente adesso, ci sarà tempo per parlare”.

L’argentino è stato poi intercettato anche all’aeroporto: “Lasciare questo paese dopo tanti anni, questa città. Sono triste e anche contento. Sono sensazioni strane. Rifarei tutto quello che ho fatto dal primo giorno che ho fatto a Bergamo, abbiamo fatto la storia di questa società. A volte le cose succedono, ma ora la società è al top in Europa. Messaggio per i tifosi? Veramente mi dispiace, mi mancheranno tanto. Bergamo è nel mio cuore, la mia città. Ci rivedremo presto, sicuramente. Un pensiero per Percassi? Ci ho già ho parlato con loro e sanno cosa penso. I miei sentimenti e quanto voglio bene a tutti. Anche a Gasperini? Certo, certo”.