Calciomercato Atalanta, Gomez verso l’addio: emissari in Italia

La storia d’amore tra l’Atalanta e il ‘Papu’ Gomez sembra essere giunta davvero alla fasi conclusive. L’Al Nassr non molla il colpo ed anzi rilancia per il trequartista argentino 

Gomez
Gomez ©Getty Images

Riflettori puntati sul Papu Gomez in casa Atalanta. Questa volta non per le giocate da campione del trequartista argentino, reduce dall’ennesima stagione da protagonista assoluto con 7 reti e ben 16 assist in Serie A. Il numero 10 atalantino è finito infatti alle luci della ribalta per questioni di mercato in virtù di una maxi offerta proveniente dagli arabi dell’Al Nassr che fanno sul serio. Nei giorni scorsi infatti si è parlato di una proposta da 15 milioni ai nerazzurri con tanto di biennale con opzione proposto al calciatore. In seguito è arrivato anche un ulteriore rilancio, come sottolineato da ‘TMW’, con l’Al Nassr che si è spinto fino a 7,5 annui più bonus al calciatore uniti ad alcuni benefit.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, maxi offerta per Gomez: destinazione a sorpresa

Calciomercato Atalanta, l’Al Nassr non molla Gomez: sono ore caldissime

Stando a quanto rivelato da ‘Tuttomercatoweb’ sarebbero ore calde per Gomez con tanto di emissari della società saudita che sono segnalati in Italia. Le parti si starebbero dunque avvicinando ad una chiusura dell’affare con l’ultima parola sul tutto che però spetterà allo stesso calciatore argentino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, UFFICIALE: nuovo colpaccio

La società bergamasca dal canto suo ha comunque aperto alla cessione e non opporrà resistenza qualora Gomez decidesse di lasciare davvero i nerazzurri. La decisione finale dovrebbe arrivare entro domani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sabado 🕺🏾 @linda.raff 🤔👀⚠️🔫

Un post condiviso da ıllıllı Papu Gomez ıllıllı (@papugomez_official) in data:

Impostazioni privacy