Calciomercato Atalanta, UFFICIALE: nuovo colpaccio

Calciomercato Atalanta
Gasperini ©Getty Images

CALCIOMERCATO ATALANTA, UFFICIALE IL NUOVO ARRIVO. RINFORZO CHAMPIONS PER GASP– Dopo aver chiuso l’affare Miranchuck l’Atalanta continua a rinforzarsi per allestire una squadra capace, nuovamente, di reggere le tre competizioni anche nella prossima stagione. La Dea infatti ha chiuso in pochi giorni l’operazione Piccini: arriva dal Valencia in prestito secco con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro. In passato per lui anche un’esperienza allo Sporting Lisbona.

Calciomercato Atalanta, arriva Piccini

Gasperini quindi avrà il suo nuovo esterno destro. Piccini, che ha già giocato anche con la maglia azzurra della Nazionale, andrà a rinforzare una squadra che ieri ha riaccolto a Zingonia anche Josip Ilicic. Lo sloveno può considerarsi a tutti gli effetti quasi un nuovo colpo di mercato, dato che non si vedeva dalle parti di Bergamo da fine luglio.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato 

Calciomercato Atalanta, duello di mercato col Genoa

Intanto Karsordp, esterno danese seguito dall’Atalanta, potrebbe finire al Genoa. I liguri avrebbero avanzato un’offerta migliore per il giocatore, che in Serie A ha già giocato con la Roma, quindi la Dea sarebbe attesa alla controfferta. Spunta, per la difesa, il possibile ritorno di Zappacosta, in uscita dalla Roma in caso di buona offerta.

Leggi anche–> Atalanta, le ultime da Zingonia 

Atalanta, ecco chi è il nuovo arrivato Piccini: