Calciomercato Atalanta, gesto di cuore: resta a Bergamo!

CALCIOMERCATO ATALANTA, SCELTA DI CUORE DEL PAPU: RIMANE A BERGAMO – È reduce sicuramente dalla sua miglior stagione in carriera. Con la maglia dell’Atalanta, e con la fascia di capitano al braccio, si è reso protagonista indiscusso della grande annata della Dea. Il Papu Gomez si appresta a iniziare una nuova avventura, nuova stagione, sempre a Bergamo, nonostante forse mai come quest’anno è stato tentato dalle sirene (e dai dollari) degli Emirati Arabi. Nelle scorse settimane infatti l’Al Nassr aveva proposto quasi 20 milioni di euro all’Atalanta e 24, su tre anni, al giocatore. Cifre nemmeno avvicinabili per le casse di Percassi.

Calciomercato Atalanta, il Papu rifiuta 15 milioni

Eppure il Papu ha deciso di rimanere, per onorare il suo patto con l’Atalanta (e con la città di Bergamo) e continuare a giocare ad altissimi livelli. L’attende, oltre al campionato, anche la seconda stagione consecutiva in Champions League, dopo aver sfiorato le semifinali nell’ultima edizione. Gomez, 32 anni, rifiuta l’ultimo grande contratto della sua carriera e continuerà con la maglia nerazzurra.

Leggi anche–> Atalanta, le ultime di mercato 

Atalanta, Papu Gomez da record su Fifa

Dopo l’ultima grande stagione Gomez è riuscito a “imporsi” anche su Fifa 21. Il Papu, infatti, è stato realizzato con un valore totale di 85, massimo assoluto per lui e per un giocatore della Dea.

Leggi anche–> Mercato Atalanta, arriva dal Valencia 

La stagione del Papu: