La Dea mette seriamente mano al portafoglio: il primo colpo del Calciomercato estivo dall’Atalanta arriva direttamente dal Chelsea.
L’Atalanta si muove con grande decisione sul calciomercato e prova, già adesso, ad anticipare la concorrenza. L’obiettivo è far sì che la squadra allenata da Gasperini possa confermarsi ad altissimi livelli anche nei prossimi anni e per questo la dirigenza sta lavorando già alacremente in vista dell’estate. Come confermato dal ds Sartori ai microfoni di Sky, il primo colpo arriverà niente meno che dal Chelsea: sarà riscattato il centrocampista Mario Pasalic, perno fondamentale della linea mediana della Dea. L’investimento dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Trattativa da urlo per l’Atalanta: il colpaccio del calciomercato potrebbe essere Nainggolan
Sempre all’interno della bella intervista rilasciata a Sky Sport, Sartori ha poi svelato le trattative per il futuro di tre pezzi pregiati della rosa come Ilicic, Papu Gomez e Zapata: “E’ vero che in passato abbiamo venduto tanto, ma è altrettanto vero che abbiamo investito tantissimo. Se pensiamo a Zapata, per esempio, lo abbiamo pagato 24 milioni. E non è assolutamente vero che se arriverà l’offerta giusta venderemo. Il principio rimane quello: vendere un pezzo o due della rosa, ma farlo per reinvestire e diventare più forti. I tre tenori, come in molti li chiamano, resteranno a Bergamo per un po’. La mia è una convinzione ed una speranza condivisa anche dalla proprietà”. Tutte le pretendenti dovranno quindi mettersi il cuore in pace…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Colpaccio per sognare lo scudetto: l’accordo è vicino per l’Atalanta
L'Inter continua a lavorare senza sosta in ottica futura. Chivu si aspetta altri rinforzi di…
Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…
Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…
Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…
L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…
Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…