Calciomercato Atalanta, clamoroso sacrificio Ilicic: scambio in Serie A

CALCIOMERCATO ATALANTA, SCAMBIO DI “MANCINI” IN VISTA? – In stagione si è affermato come uno degli attaccanti migliori del campionato. Josip Ilicic è come il vino, più invecchia e più migliora, come dimostrano i 4 gol segnati in Champions League in casa del Valencia all’età di 31 anni. Per lui, però, potrebbe terminare a breve l’avventura a Bergamo.

Calciomercato Atalanta, sirene giallorosse per Ilicic

scambio ilicic
Scambio Ilicic © Getty Images

Lo sloveno, artefice del miracolo Atalanta, superati i 30 anni ha trovato la sua dimensione nel nostro calcio. Diventato uno dei migliori attaccanti del campionato, Ilicic con Gasperini ha raggiunto livelli nemmeno mai sfiorati in carriera. Per l’ex Palermo suonano sempre più forti le sirene di mercato, tanto che si parla di un possibile addio a fine stagione. La Roma infatti ci proverà, con i giallorossi disposti a mettere sul piatto uno dei giovani più interessanti della Serie A.

Leggi anche–> Roma, le ultime dal mercato

Calciomercato, scambio Ilicic-Under?

A Roma ci sarà bisogno di un sacrificio sul mercato per cercare di aggiustare i bilanci. Si è parlato di Dzeko, che però dovrebbe rimanere, e ora si parla di Under. Il turco ha offerte sia in patria che in Germania, ed è valutato da Petrachi 30 milioni di euro. L’esterno mancino interessa però anche all’Atalanta che potrebbe mettere sul piatto 15 milioni più il cartellino dello stesso Ilicic, da tempo nel mirino giallorosso.

Leggi anche–> Atalanta, le ultime dal mercato

Ililic, le magie contro il Valencia

Impostazioni privacy