Calciomercato Atalanta, in attesa di conoscere il futuro legato a Duvan Zapata, la dirigenza nerazzurra si sta guardando attorno e ha individuato il nuovo bomber da regalare a Gian Piero Gasperini. Può essere lui il nuovo centravanti per la prossima edizione della Champions League
Parte a rallentatore il campionato dell’Atalanta, ma parte. Primi tre punti della stagione conquistati sul campo del Torino di Juric (squalificato ed in tribuna, al suo posto il vice Paro). Non è stato facile per niente per i nerazzurri visto che hanno affrontato i granata che non hanno mollato di un centimetro. A risolvere il match ci ha pensato un gol del prodotto del vivaio, Roberto Piccoli (lo scorso anno in prestito allo Spezia).
Assente del match Duvan Zapata. Il colombiano è attualmente fermo per un problema fisico. Il suo nome è stato accostato più volte all’Inter, alla ricerca di un’altra punta dopo l’arrivo di Dzeko. Nel caso in cui l’ex Napoli e Udinese dovesse fare le valigie, la dirigenza ha già individuato il nome del suo futuro bomber. Che, tra l’altro, ha già trovato la prima rete in campionato.
LEGGI ANCHE >>> Torino-Atalanta Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino
Calciomercato Atalanta, assalto a Belotti
Scherzo del destino? Prima partita di campionato Torino-Atalanta. Indovinate di chi stiamo parlando? Di Andrea Belotti. Il campione d’Europa con la Nazionale di Roberto Mancini è subentrato nel secondo tempo dalla panchina (sia chiaro, non per una scelta tecnica, ma perché viene da un fastidio alla caviglia che si è procurato in Coppa Italia contro la Cremonese). Non solo: ha trovato anche la via del gol riuscendo a trovare la rete del pareggio.
LEGGI ANCHE >>> Torino-Atalanta Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO
A pochi giorni dal termine, però, sembra difficile che il patron Cairo lasci andare via uno dei suoi migliori calciatori. Ricordiamo che il calciatore non ha ancora rinnovato il contratto con il club, in scadenza il 30 giugno del 2022. Non è da scartare neanche il fatto che possa andare via nei prossimi giorni ad un prezzo “fattibile” per il club.
https://www.youtube.com/watch?v=GOUHVKaR3CQ