CALCIOMERCATO ATALANTA, OFFERTA FOLLE PER GOMEZ: COSA FA IL CAPITANO – Al termine di quella che è stata forse la sua stagione migliore, il Papu Gomez si appresta a vivere un’altra annata da protagonista con la maglia dell’Atalanta. Dopo aver sfiorato la semifinale di Champions e essere arrivati terzi in campionato gli orobici vogliono migliorarsi ancora, possibilmente con il loro capitano a lottare per la maglia nerazzurra. L’offerta che arriva dagli emirati, Al-Nassr, ha però messo in dubbio la permanenza del Papu.
Dall’Arabia Saudita è giunta un’offerta di quelle clamorose, sia per l’Atalanta che per il giocatore. Alla Dea sono stati recapitati 15 milioni di euro per l’argentino, mentre l’ex Catania si è visto offrire un contratto da 5 milioni a stagione per 3 anni.
Una di quelle offerte che capitano una volta nella vita, e che mettono in dubbio tutte le certezze attuali. Nonostante i grandi numeri, però, il Papu dovrebbe rimanere a Bergamo.
Leggi anche–> Atalanta, le ultime di mercato
Attualmente Gomez percepisce 1,8 milioni di euro a stagione mentre l’Al Nassr ne offre più del doppio. A 32 anni non troverà offerte migliori di quella dei sauditi, ma da buon capitano il Papu rispedirà al mittente la valigetta piena di soldi.
Leggi anche–> Atalanta, Ilicic pronto a tornare
Atalanta, le migliori giocate del Papu:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…