Calciomercato Atalanta, allarme Dea: offerta lampo e addio?

CALCIOMERCATO ATALANTA, OFFERTA FOLLE PER GOMEZ: COSA FA IL CAPITANO – Al termine di quella che è stata forse la sua stagione migliore, il Papu Gomez si appresta a vivere un’altra annata da protagonista con la maglia dell’Atalanta. Dopo aver sfiorato la semifinale di Champions e essere arrivati terzi in campionato gli orobici vogliono migliorarsi ancora, possibilmente con il loro capitano a lottare per la maglia nerazzurra. L’offerta che arriva dagli emirati, Al-Nassr, ha però messo in dubbio la permanenza del Papu.

Calciomercato Atalanta, 30 milioni totali

Gomez Atalanta
Gomez © Getty Images

Dall’Arabia Saudita è giunta un’offerta di quelle clamorose, sia per l’Atalanta che per il giocatore. Alla Dea sono stati recapitati 15 milioni di euro per l’argentino, mentre l’ex Catania si è visto offrire un contratto da 5 milioni a stagione per 3 anni.

Una di quelle offerte che capitano una volta nella vita, e che mettono in dubbio tutte le certezze attuali. Nonostante i grandi numeri, però, il Papu dovrebbe rimanere a Bergamo.

Leggi anche–> Atalanta, le ultime di mercato 

Atalanta, la risposta del Papu

Attualmente Gomez percepisce 1,8 milioni di euro a stagione mentre l’Al Nassr ne offre più del doppio. A 32 anni non troverà offerte migliori di quella dei sauditi, ma da buon capitano il Papu rispedirà al mittente la valigetta piena di soldi.

Leggi anche–> Atalanta, Ilicic pronto a tornare 

Atalanta, le migliori giocate del Papu: