CALCIOMERCATO ATALANTA, I COLPI PER LA PROSSIMA STAGIONE – La stagione dell’Atalanta si è interrotta proprio sul più bello, parlando da un punto di vista prettamente sportivo e di risultati. A quarti di Champions League raggiunti, alla prima partecipazione nella massima competizione europea della storia, la Dea si è vista strozzare in gola tutto l’entusiasmo per il grande traguardo conquistato. Quando, e se, ripartirà la stagione i bergamaschi sono attesi a due mesi di fuoco, impegnati sul fronte italiano a conquistare una posizione alla prossima Champions e ad andare ancora più avanti in coppa.
Ma come sarà la prossima stagione della Dea? Anzi, come sarà la Dea nella prossima stagione?
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
Inevitabilmente la Dea ha messo in mostra i suoi gioielli. Su tutti Pasalic e Zapata, attesi forse a destini opposti tra qualche mese. Il croato ex Milan infatti potrebbe essere riscattato dall’Atalanta ma sirene estere (anche il Barcellona) hanno già iniziato a suonare per lui. La sua permanenza è tutt’altro che scontata.
Il colombiano invece dovrebbe rimanere a far coppia con Gomez, mentre chi potrebbe partire è anche Robin Gosens. Sull’esterno olandese è forte l’interesse dell’Inter che, in estate, dovrebbe rivoluzionare gli uomini sulle fasce. Dubbi invece su Ilicic: lo sloveno sarebbe confermato ma se arrivasse una congrua offerta (almeno 30 milioni) Percassi potrebbe anche cederlo.
Juventus, la fidanzata di Dybala parla del Coronavirus:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…